Restami accanto

Restami accanto - Vincenzo De Filippis | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Vincenzo De Filippis
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
Restami accanto.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Marco, giovane avvocato e manager di successo; Amina, dolce ragazza dagli occhi grigi e dal sorriso triste. Due mondi solo apparentemente distanti. Due vite che scorrono parallele ma destinate a incrociarsi. Un lago incantato testimone di un amore dolcissimo e intenso. Una promessa che annulla ogni distanza e va al di la del tempo.


...- ha detto in un sussurro nel racconto della soccorritrice - restami accanto" ... Restami accanto - Poesia d'amore di Maurizio Spaccasassi ... . Due vittime e tre feriti - I cinque amici, a quanto emerso, quella sera tornavano da una festa di ... Restami accanto di Luisa D. Romanzo Contemporaneo M/M. Ci sono legami che non si spezzano mai, sono indissolubili e neppure la morte è capace di scalfirli. Quando Derek perde la sorella in un incidente stradale resta fedele al loro rapporto occupandosi dei nipoti e del cognato in modo esclusivo e maniacale. Resta accanto a me. Fa' che chi mi guarda veda che te. Fa' che chi mi ascol ... Rime con accanto - Rimario Italiano ... . Resta accanto a me. Fa' che chi mi guarda veda che te. Fa' che chi mi ascolta senta che te. E chi ti prega nel suo cuore, pensi a te. E di quell'amore che hai dato a me. Ora vado sulla mia strada. Con l'amore tuo che mi guida. Oh Signore ovunque io vada. Resta accanto a me. Dio ti ...



Vuoi leggere il libro? Restami accanto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Vincenzo De Filippis. Leggi Restami accanto Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI