Bon Scott. La mia vita con il cantante degli AC/DC

Bon Scott. La mia vita con il cantante degli AC/DC - Irene Thornton | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Irene Thornton
DIMENSIONE
6,1 MB
NOME DEL FILE
Bon Scott. La mia vita con il cantante degli AC/DC.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Australia, 1971. Irene Thornton, una ragazza di Adelaide, incontra il cantante dei Fraternity, un gruppo piuttosto noto a livello locale. E un ragazzo di poco più grande di lei e si chiama Bon Scott. Tra i due scocca una scintilla, e nel giro di un anno sono già marito e moglie. Nel corso degli anni successivi, con Irene al proprio fianco come moglie e come amica, Bon Scott intraprenderà il suo percorso verso la notorietà prima con i Fraternity e poi con gli AC/DC, per diventare quella leggenda del rock che tutti conosciamo. Una strada difficile e costellata di privazioni e tensioni, che Irene ci racconta senza tralasciare o addolcire nulla: dai freddi inverni londinesi trascorsi insieme ai Fraternity, alle sbronze, le risse, la droga, i litigi, i sogni infranti e i demoni interiori sempre in agguato. Ma questa è anche la storia del suo legame speciale con un uomo fuori dall'ordinario, a volte difficile ma dal cuore grande, un intrattenitore e performer nato, e della musica che amava e lo ha portato a essere conosciuto in tutto il mondo insieme agli AC/DC. Il racconto di un artista al picco delle proprie capacità, e al contempo uno sguardo intimo sulle gioie e le fragilità di un uomo che è stato strappato al mondo troppo presto.


...cott - La mia vita con il cantante degli AC/DC" è una testimonianza intensa e sentita, non una biografia normale, ma una meravigliosa occasione per andare oltre a quel nome sulla copertina, per conoscere l'uomo Ronald Belford Scott ... Libri - Metalitalia.com ... . Che ha lasciato una traccia nel cuore di tanti di noi. "Caro Bon, Ti voglio bene anche io. Bon Scott (al centro) in un concerto degli AC/DC. Durante lo stesso anno, subito dopo essere tornati da un tour in Gran Bretagna , i Fraternity entrarono in una fase di stasi. Nell'estate del 1974 Scott iniziò a suonare con una band chiamata Mount Lofty Rangers; fu proprio mentre stava tornando da una sessione di prove con questi ultimi che Scott ebbe un incidente con la moto, nel quale ... Bon Scott c ... AC/DC - Wikipedia ... . Nell'estate del 1974 Scott iniziò a suonare con una band chiamata Mount Lofty Rangers; fu proprio mentre stava tornando da una sessione di prove con questi ultimi che Scott ebbe un incidente con la moto, nel quale ... Bon Scott ci lasciava il 19 Febbraio del 1980. All'anagrafe Ronald Belford "Bon" Scott, cantautore scozzese naturalizzato australiano, passato alla storia come frontman degli AC/DC dal 1974 ...



Vuoi leggere il libro? Bon Scott. La mia vita con il cantante degli AC/DC in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Irene Thornton. Leggi Bon Scott. La mia vita con il cantante degli AC/DC Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI