La storia di Max. Jams

La storia di Max. Jams

INFORMAZIONE

AUTORE
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
La storia di Max. Jams.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Joy, Alice, Max e Stefano sono cresciuti. Il mondo che li circonda sta cambiando in fretta, ma i JAMS sanno che potranno affrontare qualunque sfida grazie alla loro amicizia. Quest'anno la scuola ha organizzato un concorso di musica rap e i JAMS non vedono l'ora di mettersi alla prova con le loro canzoni. Ma non sarà questa la sfida più difficile: Max viene preso di mira da alcuni compagni, e quelle che sembravano solo battute si trasformano in un incubo di insulti e scherzi crudeli. Max ne potrà uscire grazie all'affetto dei suoi amici, ma prima dovrà imparare a chiamare l'incubo con il suo nome: bullismo. Età di lettura: da 12 anni.


...er letto il libro La storia di Max.Jams di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... «Jams», la prima serie kids antimolestie | TV ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in ... La prima media è un anno importante: si diventa grandi, si imparano cose nuove, si comincia a cercare il proprio posto nel mondo. Lo sanno bene Joy, Alice, Max e Stefano… i JAMS! Tutti insieme decidono di partecipare al contest di cucina della scuola, guidati da Joy, che ha sempre sognato di fare la chef. A un certo punto per ... Libro La storia di Max. Jams - Fabbri | LaFeltrinelli ... . Lo sanno bene Joy, Alice, Max e Stefano… i JAMS! Tutti insieme decidono di partecipare al contest di cucina della scuola, guidati da Joy, che ha sempre sognato di fare la chef. A un certo punto però Joy non sembra più la stessa: è sempre pensierosa,...



Vuoi leggere il libro? La storia di Max. Jams in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore . Leggi La storia di Max. Jams Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI