Verdure arrabbiate. Ediz. a colori

Verdure arrabbiate. Ediz. a colori - Claudio Gobbetti | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Claudio Gobbetti
DIMENSIONE
6,3 MB
NOME DEL FILE
Verdure arrabbiate. Ediz. a colori.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


C'è solo una cosa che Harry detesta con tutto se stesso: le verdure. Disgustose carote, cattive zucchine e rivoltanti pomodori infestano la sua tavola, finché un giorno arriva la goccia che fa traboccare il vaso: un orribile piatto di cavoletti di Bruxelles! Harry ne ha abbastanza: preferisce andare a letto senza cena che dover affrontare i suoi nemici verdi. Non sospetta, però, che l'antipatia sia ricambiata... e che le verdure sono in agguato per metterlo addirittura sotto processo! Riuscirà il bambino dispettoso a fare pace con gli ortaggi? Una storia dal taglio cinematografico che, con ironia, aiuta i bambini a superare la comune difficoltà di mangiare le verdure. Età di lettura: da 5 anni.


...ver letto il libro Verdure arrabbiate.Ediz ... Nina è arrabbiata. Ediz. a colori 3/4 anni, RAGAZZI - Shop ... ... . a colori di Claudio Gobbetti, Diana Nikolova ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Verdure arrabbiate. Ediz. a colori: C'è solo una cosa che H ... Verdure arrabbiate ediz colori - Espriweb ... . Ediz. a colori: C'è solo una cosa che Harry detesta con tutto se stesso: le verdure.Disgustose carote, cattive zucchine e rivoltanti pomodori infestano la sua tavola, finché un giorno arriva la goccia che fa traboccare il vaso: un orribile piatto di cavoletti di Bruxelles! Verdure arrabbiate. ediz. a colori sassi C'è...



Vuoi leggere il libro? Verdure arrabbiate. Ediz. a colori in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Claudio Gobbetti. Leggi Verdure arrabbiate. Ediz. a colori Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI