Striker force 7. Un gioco di squadra

Striker force 7. Un gioco di squadra - Cristiano Ronaldo | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Cristiano Ronaldo
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Striker force 7. Un gioco di squadra.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Il libro ufficiale di Cristiano Ronaldo. La Striker Force 7, la più grande agenzia segreta al mondo, deve difendere la Terra dalla distruzione architettata da un gruppo terroristico dai modi violenti e dalle intenzioni minacciose. Per farlo, avrà bisogno di qualcuno che possa manovrare e gestire i poteri di una incredibile intelligenza artificiale... a forma sferica. L'idea di chiedere a Cristiano Ronaldo potrebbe sembrare follia, ma quando è in gioco l'incolumità di tutti noi l'errore più grande sarebbe quello di accontentarsi. Età di lettura: da 9 anni.


... Force 7 non è un'opera unica e sarà quindi composta da diversi volumi, il primo dei quali, intitolato "Un gioco di squadra", è disponibile da oggi, lunedì 11 novembre, sia nelle ... Striker Force 7. Un gioco di squadra — Salani ... ... Striker force 7. Un gioco di squadra (Italiano) Copertina rigida - 11 novembre 2019 di Cristiano Ronaldo (Autore) › Visita la pagina di Cristiano Ronaldo su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per questo autore. Cristiano ... Striker force 7. Un gioco di squadra, Libro di Cristiano Ronaldo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo ... Striker Force 7. Un gioco di squadra eBook: Ronaldo ... ... . Risultati di ricerca per questo autore. Cristiano ... Striker force 7. Un gioco di squadra, Libro di Cristiano Ronaldo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Magazzini Salani, rilegato, data pubblicazione novembre 2019, 978889367...



Vuoi leggere il libro? Striker force 7. Un gioco di squadra in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Cristiano Ronaldo. Leggi Striker force 7. Un gioco di squadra Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI