L'errore della razza. Avventure e sventure di un mito pericoloso

L'errore della razza. Avventure e sventure di un mito pericoloso - Olga Rickards | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Olga Rickards
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
L'errore della razza. Avventure e sventure di un mito pericoloso.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


In questo libro viene ripercorsa la storia del concetto antropoiogico di razza umana e di quella che in alcuni casi è stata la sua prossimità con il razzismo. Con linguaggio piano e comprensibile anche a chi non ha una formazione scientifica, gli autori spiegano come alla luce della moderna antropologia molecolare il concetto di razza non possa essere applicato alla nostra specie.


...L'errore della razza. Avventure e sventure di un mito pericoloso di Biondi, Gianfranco, Rickards, Olga: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon ... Libri dell'autore Gianfranco Biondi - Libraccio.it ... . L' errore della razza. Avventure e sventure di un mito pericoloso, Libro di Gianfranco Biondi, Olga Rickards. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Frecce, brossura, data pubblicazione settembre 2011, 9788843060924. Dopo aver letto il libro L'errore della razza.Avventure e sventure di un mito pericoloso di Gianfranco Biondi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che no ... L'errore delle razze umane - Roma multietnica ... . Dopo aver letto il libro L'errore della razza.Avventure e sventure di un mito pericoloso di Gianfranco Biondi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di...



Vuoi leggere il libro? L'errore della razza. Avventure e sventure di un mito pericoloso in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Olga Rickards. Leggi L'errore della razza. Avventure e sventure di un mito pericoloso Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI