Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura

Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura - Christophe Houdaille | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Christophe Houdaille
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


La collana "Piccola filosofia di viaggio" invita Christophe Houdaillc, navigatore, a svelare l'aspra libertà del marinaio, conquistata nella solitudine, tra il sale e gli spruzzi di mare. Che sia costiero o d'altura, il viaggio a vela è un sodalizio con la barca che permette di superare l'orizzonte e mettere alla prova la propria audacia, al ritmo del mare e del vento.


...o delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura è un libro di Christophe Houdaille pubblicato da Ediciclo nella collana Piccola filosofia di viaggio: acquista su IBS a 13 ... Il Canto Delle Vele Piccole Riflessioni Sulla Navigazione ... ... .80€! Questo articolo: Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura da Christophe Houdaille Copertina flessibile 8,07 € Disponibilità: solo 3 -- ordina subito (ulteriori in arrivo). Il canto delle vele Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura di Christophe Houdaille due giri intorno al mondo a bordo di Saturnin un cutter autocostruito. Dopo aver letto il libro Il canto delle vele.Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura di Christophe Houdaille ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agl ... Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione ... ... . Dopo aver letto il libro Il canto delle vele.Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura di Christophe Houdaille ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora lett...



Vuoi leggere il libro? Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Christophe Houdaille. Leggi Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI