A ovest di Roma

A ovest di Roma - John Fante | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
John Fante
DIMENSIONE
6,1 MB
NOME DEL FILE
A ovest di Roma.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Cinico impietoso grottesco struggente autoritratto di un John Fante alle soglie della maturità. Quattro figli scansafatiche dediti alla marjuana e alla musica di Frank Zappa, una moglie annoiata, una gloriosa casa a forma di ipsilon sulla costa dell'oceano: la vita di Henry Molise, scrittore cinquantenne in crisi di ispirazione sembra destinata a una quotidianità prevedibile fatta di litigi e rappacificazioni domestiche, quando una sorpresa, un vero dono dal cielo, si unisce alla sgangherata famiglia: un gigantesco cane testardo, ottuso e frocio, il cui nome è un'iscrizione sepolcrale: STUPIDO. Con lui il tran tran di Molise scivola verso una allegra tenerissima catastrofe.


...t di Roma (West of Rome) è una raccolta di due racconti dello scrittore statunitense John Fante, pubblicata postuma nel 1986 ... Amazon.it: A ovest di Roma - Fante, John, Osti, A. - Libri ... . Tema. Nel primo racconto, Il mio cane Stupido, un simpatico akita giunto quasi ... A ovest di Roma è un libro di John Fante pubblicato da Einaudi nella collana Super ET: acquista su IBS a 12.50€! Roma Ovest lungo il Tevere Per un disegno architettonico di parchi attrezzati e servizi sociali nel settore ovest di Roma lungo il Tevere. Laura Borroni, Vincenzo Giorgi, a cura di. Editore: Bulzoni Editore s.r.l., ROMA (1976) ISBN 13: 2560846491663. Antico o us ... A ovest di Roma - John Fante - Libro - Einaudi - Super ET ... ... . Laura Borroni, Vincenzo Giorgi, a cura di. Editore: Bulzoni Editore s.r.l., ROMA (1976) ISBN 13: 2560846491663. Antico o usato. "A ovest di Roma", scritto nei primi anni Settanta e pubblicato postumo nel 1986, è forse il libro più riuscito di John Fante. Con "Il mio cane Stupido", il primo dei ...



Vuoi leggere il libro? A ovest di Roma in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore John Fante. Leggi A ovest di Roma Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI