Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. 3.

Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. 3. - Philip Pullman | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Philip Pullman
DIMENSIONE
8,1 MB
NOME DEL FILE
Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. 3..pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Will è in possesso di un misterioso coltello che permette il passaggio tra i mondi e che ora è l'unico mezzo per liberare Lyra, tenuta addormentata dalla signora Coulter in una grotta del suo mondo. Ma Will non è l'unico a cercare la ragazzina, centro di un'antica profezia delle streghe... Will e Lyra sono coscienti di avere un compito importante da svolgere, ma non sanno quale sia: perché la profezia si avveri non dovranno obbedire a un destino precostituito, ma essere liberi di scegliere. Una storia epica che supera i confini tra cielo e terra in una poetica unione di avventura, filosofia, mito e religione. Età di lettura: da 12 anni.


...cchiale d'Ambra. Queste oscure materie. Vol ... Il cannocchiale d'ambra (Queste oscure materie #3) di ... ... . 3 è un libro di Philip Pullman pubblicato da Salani : acquista su IBS a 18.05€! Il cannocchiale d'ambra. Queste oscure materie. Vol. 3 è un eBook di Pullman, Philip pubblicato da Salani a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Ne Il cannocchiale d'ambra, terzo e ultimo volume della trilogia Queste oscure materie, non ci sono personaggi nuovi degni di nota e sicuramente i principali sono Lyra e Will, che avevamo conosciuto ne La lama sottile, il volume precedente. Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure ma ... Amazon.it:Recensioni clienti: Il cannocchiale d'Ambra ... ... . Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. Vol. 3 è un libro di Philip Pullman pubblicato da Salani nella collana Fuor...



Vuoi leggere il libro? Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. 3. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Philip Pullman. Leggi Il cannocchiale d'Ambra. Queste oscure materie. 3. Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI