Sento che ci sei. Dal silenzio del coma alla scoperta della vita

Sento che ci sei. Dal silenzio del coma alla scoperta della vita - Fulvio De Nigris | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Fulvio De Nigris
DIMENSIONE
6,9 MB
NOME DEL FILE
Sento che ci sei. Dal silenzio del coma alla scoperta della vita.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Dalla straziante sofferenza per la scomparsa del figlio, dopo mesi di coma, fino alla creazione della Casa dei Risvegli, De Nigris racconta la propria vicenda personale e descrive l'impegno quotidiano accanto a chi si prende cura di cari che, sebbene non possano rispondere, fanno sentire la propria presenza in ogni momento. Una vivida testimonianza per capire come la vita continui anche dietro i silenzio.


...di De Nigris Fulvio, Sento che ci sei - Dal silenzio del coma alla scoperta della vita, dell'editore BUR Biblioteca Univ ... Frasi, citazioni e aforismi sul silenzio - Aforisticamente ... . Rizzoli, collana I libri della speranza. Percorso di lettura del libro: Malattia e fede. Sento che ci sei. Dal silenzio del coma alla scoperta della vita è un libro di Fulvio De Nigris pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana I libri della speranza: acquista su IBS a 8.46€! Una nuova presentazione di Sento che ci sei.Dal silenzio del coma alla scoperta della vita - libro pubblicato ne ... Libro Sento che ci sei. Dal silenzio del coma alla ... ... .46€! Una nuova presentazione di Sento che ci sei.Dal silenzio del coma alla scoperta della vita - libro pubblicato nel 2011 da Fulvio De Nigris (Rizzoli, Collana "I libri della speranza"), del quale anche il nostro sito si è già occupato - è prevista per sabato 14 luglio a Viterbo, nell'ambito della giornata conclusiva della manifestazione Caffeina Cultura...



Vuoi leggere il libro? Sento che ci sei. Dal silenzio del coma alla scoperta della vita in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Fulvio De Nigris. Leggi Sento che ci sei. Dal silenzio del coma alla scoperta della vita Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI