Sognando di... amare

Sognando di... amare - Sabrina Marchetti | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Sabrina Marchetti
DIMENSIONE
6,3 MB
NOME DEL FILE
Sognando di... amare.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


A volte pensiamo all'amore. Spesso si è davvero innamorati. A volte amiamo semplicemente l'amore stesso. In ogni caso non è mai banale sognare o esprimere sensazioni e emozioni, anche se non provate, ma solo riemerse dalla profondità della nostra anima. è bello e dolce "naufragare in questo mare" di passioni, per abbandonarsi e provare brividi piacevoli talvolta dimenticati. Ho socchiuso gli occhi lieta di regalarvi ruscelli di gioia, con la speranza di far battere nuovamente quei cuori a questo sentimento. Donando sempre di più la consapevolezza, a chi crede, che siamo in tanti a desiderare l'amore.


...ente questi sogni possono nascondere anche nostre paure, nostri timori relativamente al futuro perchè quando decidiamo di cambiare non sappiamo mai cosa dobbiamo affrontare ... Frasi sui sogni: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it ... . Il futuro molto incerto ma un futuro anche molto preoccupante soprattutto a livello interiore, quando sogniamo di amare individui molto particolari. l'essere amato, anzi è esattamente il contrario, ovvero tutti hanno bisogno di amare e di sentirsi amati. Le poesie non hanno dei titoli ma sono numerate e il loro titolo sembrerebbe rappresentato dalle immagini che anticipano ciascuna poesia. L'amore, ma soprattutto la descri ... Sognando di...amare - Bookrepublic ... . Le poesie non hanno dei titoli ma sono numerate e il loro titolo sembrerebbe rappresentato dalle immagini che anticipano ciascuna poesia. L'amore, ma soprattutto la descrizione dell'eros, compagno indivisibile dell'amore. Compra Sognando di... amare. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Download immediato per Sognando di...amare, E-book di Sabrina March...



Vuoi leggere il libro? Sognando di... amare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Sabrina Marchetti. Leggi Sognando di... amare Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI