Tu sei tutto quello che voglio per Natale

Tu sei tutto quello che voglio per Natale - G. Iacobaci | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
G. Iacobaci
DIMENSIONE
6,1 MB
NOME DEL FILE
Tu sei tutto quello che voglio per Natale.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Chi ama le storie di Natale, i film di Natale, la puntata di Natale della propria sitcom preferita si innamorerà di questa antologia ambientata durante il periodo più incantevole dell'anno. Dodici racconti scritti da altrettante autrici e autori molto amati e di fama internazionale fra cui Stephanie Perkins, curatrice della raccolta e che ha scritto "Il primo bacio a Parigi", Jenny Han, autrice di "Tutte le volte che ho scritto ti amo", Rainbow Rowell ("Fangirl") e David Levithan, che ha pubblicato "Will ti presento Will". Chi ha il caminetto lo accenda, chi ha una miscela di tè preferita metta sul fuoco il bollitore. Qui ci sono dodici ragioni per acciambellarsi sul divano e sussurrare: «Tu sei tutto quello che voglio per Natale».


... ... Tu sei tutto quello che voglio per Natale - Giuseppe ... ... ... Anteprima "Tu sei tutto quello che voglio per Natale" di ... ... È contenuto nei seguenti album: Testo Della Canzone Tutto quello che voglio per Natale sei tu di Canti di Natale Non voglio molto per NataleC'è solo una cosa di cui ho bisognoNon mi importa dei regaliSotto l'albero di NataleVoglio solo teMolto più di quanto avrei mai credutoRealizza i miei desideri…Tutto quello che voglio per […] Non voglio molto per Natale c è solo una cosa di cui ho bisogno non mi importa dei regali sotto l albero di Natale voglio solo te, tutto per me molto più di quanto avrei mai creduto realizza il mio desiderio tutto quello che voglio per Natale sei tu Non voglio molto per Natale Tu sei tutto quello che voglio per Natale è un libro tradotto da Giuseppe Iacobaci , Giuseppe Manue...



Vuoi leggere il libro? Tu sei tutto quello che voglio per Natale in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore G. Iacobaci. Leggi Tu sei tutto quello che voglio per Natale Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI