Lo spirito della mediazione

Lo spirito della mediazione - Jacqueline Morineau | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Jacqueline Morineau
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Lo spirito della mediazione.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Nella nostra ricerca della felicità inevitabilmente incontriamo il dolore. Accade troppo spesso di trovarci impreparati e incapaci di affrontare la sofferenza. L'uomo è solo di fronte al dolore e la sua sofferenza inespressa si manifesta attraverso la violenza, creando disordine. La mediazione accoglie questo disordine. Le tecniche di mediazione offrono la possibilità di un confronto. L'autrice intende mostrare come la mediazione possa aiutare a trasformare la società a proporre una nuova visione dell'uomo e della sua partecipazione alla costruzione di una cultura della pace.


...ito della mediazione è un libro di Jacqueline Morineau pubblicato da Franco Angeli nella collana Gli sguardi: acquista su IBS a 27 ... Mediazione obbligatoria | Altalex ... .60€! Lo spirito della mediazione. Riassunto completo del testo "Lo spirito della mediazione" Università. Università degli Studi di Trieste. Insegnamento. C.i. politica sociale e gestione dei conflitti (276SF) Titolo del libro Lo spirito della mediazione; Autore. Morinou. Caricato da. Celeste Rossetti. Anno Accademico. 2015/2016 Lo spirito della mediazione libro di Jacqueline Morineau pubblicato da ... Mediazione Umanistica | Mondo Mediazione ... . Caricato da. Celeste Rossetti. Anno Accademico. 2015/2016 Lo spirito della mediazione libro di Jacqueline Morineau pubblicato da FrancoAngeli Editore nel 2003 Lo spirito della mediazione, Libro di Jacqueline Morineau. Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Gli sguardi, giugno 2016, 9788846419477. MINO...



Vuoi leggere il libro? Lo spirito della mediazione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Jacqueline Morineau. Leggi Lo spirito della mediazione Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI