Abitare. Contratti e tutela giudiziaria

Abitare. Contratti e tutela giudiziaria - I. Ferrari | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
I. Ferrari
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Abitare. Contratti e tutela giudiziaria.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


In un'epoca caratterizzata dalla globalizzazione e dagli spostamenti delle persone migranti o semplici viaggiatori - la questione della casa acquista caratteri inediti e ambivalenti: punto di riferimento individuale, strumento di integrazione sociale, espressione di concezioni culturalmente e giuridicamente diverse. I saggi raccolti in questo volume dibattono della casa familiare e delle sue vicende così come affrontate dal diritto contemporaneo, anche se non mancano riferimenti all'esperienza storica.


...Abitare. Contratti e tutela giudiziaria di I ... Opposizione all'esecuzione e tutela del diritto all'abitazione ... . Ferrari, M. D. Panforti, C. Valente: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Acquista l'articolo Abitare. Contratti e tutela giudiziaria ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Diritto, scopri altri prodotti MUCCHI Abitare. Contratti e tutela giudiziaria è un libro di , pubblicato da Mucchi nella collana Prospettive di diritto comparato e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 15,00 - 9788870006124 Abitare. Contratti e tutela giudiziaria: In un'epoc ... Diritto all'abitare - La Legge per Tutti ... . Contratti e tutela giudiziaria: In un'epoca caratterizzata dalla globalizzazione e dagli spostamenti delle persone migranti o semplici viaggiatori - la questione della casa acquista caratteri inediti e ambivalenti: punto di riferimento individuale, strumento di integrazione sociale, espressione di concezioni culturalmente e giuridicamente diverse. Abitare. Contratti e tutela g...



Vuoi leggere il libro? Abitare. Contratti e tutela giudiziaria in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore I. Ferrari. Leggi Abitare. Contratti e tutela giudiziaria Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI