Non è lavoro, è sfruttamento

Non è lavoro, è sfruttamento - Marta Fana | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Marta Fana
DIMENSIONE
3,7 MB
NOME DEL FILE
Non è lavoro, è sfruttamento.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


"In Italia il canto costante è che il lavoro `non c'è': però è lo stesso paese dove si chiede di lavorare gratis o senza tutele. Il tutto con spaventevoli ricadute culturali sul lavoro come merce degradata, una svalutazione umana e professionale che riguarda tutti. Marta Fana ci racconta non solo i numeri del lavoro, già deprimenti, ma la sua perdita di qualità. Non è un libro per economisti, questo combattivo pamphlet, ma un libro per lavoratori." (Alessandro Robecchi, "il Fatto Quotidiano")


...n è lavoro, è sfruttamento" è un libro vivacissimo e molto, molto interessante ... Non è lavoro, è sfruttamento - [ciwati] ... . Marta Fana è una Pippi Calzelunghe, un Pierino al femminile. Parla e scrive di lavoro come la sinistra ha dimenticato di fare da moltissimi anni. Distrugge il turbocapitalismo, le politiche economiche industriali in Italia dagli anni novanta ad oggi. Non è lavoro, è sfruttamento. 5,534 likes · 6 talking about this. La pagina Non è Lavoro è sfruttamento è dedicata all'omonimo libro, qui trov ... Non è lavoro, è sfruttamento - Sbilanciamoci - L'economia ... ... . La pagina Non è Lavoro è sfruttamento è dedicata all'omonimo libro, qui troverete anticipazioni, recensioni, ma anche tutte le date... Ora è il momento di fare pulizia: il lavoro è la questione fondamentale del nostro tempo. Giovani e meno giovani costretti a lavorare gratis, uomini e donne assuefatti alla logica della promessa di un lavoro pagato domani, lavoratori a 3 euro l'ora nel pubblico e nel privato: questa è la modernità che paga a...



Vuoi leggere il libro? Non è lavoro, è sfruttamento in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Marta Fana. Leggi Non è lavoro, è sfruttamento Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI