Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al XX secolo

Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al XX secolo - Bruno Barbiroli | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Bruno Barbiroli
DIMENSIONE
8,1 MB
NOME DEL FILE
Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al XX secolo.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Tra i cultori della storia delle armi da fuoco era avvertita la mancanza di un'opera che unificasse le conoscenze aggiornate sugli archibugiari italiani. Le opere più recenti erano di Malatesta (1939), Gaibi (1978) e Herr (1978), mentre non sono sempre facilmente reperibili i numerosi studi pubblicati su argomenti specifici negli ultimi settant'anni. Per colmare tale esigenza universalmente sentita, Bruno Barbiroli ha pubblicato nel 2012 il Repertorio storico degli Archibugiari italiani dal XIV al XX secolo. Dopo la pubblicazione del Repertorio storico sono emersi, dalla letteratura e dai cataloghi d'asta, numerose altre notizie, biografie e profili di archibugiari italiani dello stesso periodo, non compresi nel Repertorio, che sono stati riuniti in questo Supplemento per offrire agli appassionati cultori della materia un quadro più ampio.


...io storico degli Archibugiari italiani dal XIV al XX secolo è un eBook di Barbiroli, Bruno pubblicato da CLUEB a 59 ... Amici Museo Stibbert | Pagina 6 ... .99. Il file è in formato PDF: risparmia online con le offerte IBS! Scopri Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al XX secolo di Barbiroli, Bruno: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Dopo aver letto il libro Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al XX secolo di Bruno Barbiroli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci...



Vuoi leggere il libro? Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al XX secolo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Bruno Barbiroli. Leggi Repertorio storico degli archibugiari italiani dal XIV al XX secolo Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI