L'io nella distanza. L'essere in relazione, oltre la prossimità

L'io nella distanza. L'essere in relazione, oltre la prossimità - Donatella Pagliacci | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Donatella Pagliacci
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
L'io nella distanza. L'essere in relazione, oltre la prossimità.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Il termine distanza viene immediatamente colto nella sua accezione topografica, nel senso di un intervallo tra un oggetto e un altro. Essere distanti può anche esprimere uno stile, un modo di essere di chi vuole mantenere un distacco dalla vita, dalle cose che lo circondano e dagli altri, come se non ci fosse nulla per cui valga veramente la pena di vivere. Il presente lavoro intende pensare la distanza come possibilità di approssimarsi senza invadere, soccorrere senza sostituire, riconoscere senza proiettarsi sugli altri, scoprendo un modo più costruttivo di essere e vivere in relazione. Solo a condizione di mantenere una buona e giusta distanza tra sé e sé e tra sé e gli altri è possibile mantenere un rapporto autentico nel segno della libertà e del rispetto.


...ella distanza. L'essere in relazione, oltre la prossimità è un libro di Donatella Pagliacci pubblicato da Mimesis nella collana Intessiture: acquista su IBS a 29 ... Volere e amare. Agostino e la conversione del desiderio ... ... .50€! Dopo aver letto il libro L'io nella distanza.L'essere in relazione, oltre la prossimità di Donatella Pagliacci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... L' io nella distanza. L'essere in rela ... L' io nella distanza. L'essere in relazione, oltre la ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... L' io nella distanza. L'essere in relazione, oltre la prossimità è un eBook di Pagliacci, Donatella pubblicato da Mimesis nella collana Intessiture a 14.99. Il file è in f...



Vuoi leggere il libro? L'io nella distanza. L'essere in relazione, oltre la prossimità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Donatella Pagliacci. Leggi L'io nella distanza. L'essere in relazione, oltre la prossimità Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI