Credere oggi. 233.

Credere oggi. 233.

INFORMAZIONE

AUTORE
DIMENSIONE
6,1 MB
NOME DEL FILE
Credere oggi. 233..pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Come dire Dio nel tempo della tecnica? Quale futuro disegnano tecnica e teologia? Come elaborare una teologia capace di pensare l'agire tecnologico in forme positive? Il rapporto tra teologia e tecnologia oggi è ancora una terra incognita, percorsa da poche strade sensate, che è necessario esplorare. Una riflessione per chi è troppo tecnologico e per chi è troppo teologico.


...e Oggi. 233 - Teologia e tecnologia, dell'editore Edizioni Messaggero, collana Credereoggi ... Libri Credere Oggi: catalogo Libri pubblicati nella ... ... . Percorso di lettura del libro: Teologia. : Come dire Dio nel tempo della tecnica? Quale futuro disegnano tecnica e teologia? Come elaborare una teologia... Teologia e tecnologia: Sommario : Editoriale La tecnica non è mai solo tecnica: 3-7 : Simone Morandini Umani, cioè tecnici. Uno sguardo antropologico CredereOggi - Bimestrale di teologia delle Edizioni Messaggero Padova. La convenienza di abbonarsi Sottoscrivendo l'abbonamento a «CredereOggi» riceverai in ... CredereOggi - Dossier di orientamento e di aggiornamento ... ... . La convenienza di abbonarsi Sottoscrivendo l'abbonamento a «CredereOggi» riceverai in omaggio il libro di Cosimo Posi: Il potere capovolto.La politica nella Bibbia e nella Chiesa. C...



Vuoi leggere il libro? Credere oggi. 233. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore . Leggi Credere oggi. 233. Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI