Ci osservano

Ci osservano - Daniele Monachesi | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Daniele Monachesi
DIMENSIONE
6,1 MB
NOME DEL FILE
Ci osservano.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Andrea Sallustri è un giovane professionista che da circa venticinque anni soffre di costanti risvegli notturni. Non conosce il motivo di tale disturbo, così come non è in grado di ricordare quanto sognato. Da sempre sottoposto a controllo psicologico, il ragazzo manifesta anche disturbi relazionali, nonché una strana affezione a un tetro bosco che si trova poco distante dalla casa dove vive sin dall'età di cinque anni, con i genitori adottivi. L'incontro con la giovane e affascinante cameriera, Sara, lo farà vacillare sentimentalmente, spingendolo in un vortice di sensazioni che contribuiranno a far luce sugli avvenimenti passati, confermando il suo timore di essere vittima di costanti controlli alieni. Cosa lo attende nel bosco del Silenzio? E chi è quella bambina nuda e infreddolita che compare nell'oscurità?


...ieni sono fra noi, sono sbarcati sulla Terra e ci osservano ... Ci osservano - Asylum Press Editor ... . A rivelarlo non è il solito anonimo sul web, ma alcuni ingegneri della Nasa che avrebbero rivelato di aver avuto dei contatti con gli alieni. Traduzioni in contesto per "ci osservano" in italiano-inglese da Reverso Context: Nel luccichio della notte, le stelle ci osservano. Se ci osservano, ogni tentativo di comunicazione può svelare la nostra posizione. S' ils scannent , toute tentative de communication pourra ... Ci Osservano - Bookrepublic ... . S' ils scannent , toute tentative de communication pourrait révéler notre position. Un buffetto amorevole, per farci sapere che ci osservano . Traduzioni in contesto per "ci osservano" in italiano-spagnolo da Reverso Context: Nella Glau Room... ci osservano. Ci osservano è un libro di Daniele Monachesi...



Vuoi leggere il libro? Ci osservano in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Daniele Monachesi. Leggi Ci osservano Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI