Il denaro... Istruzioni per l'uso

Il denaro... Istruzioni per l'uso - Ruben Preda | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Ruben Preda
DIMENSIONE
8,1 MB
NOME DEL FILE
Il denaro... Istruzioni per l'uso.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Trasforma i soldi in una risorsa e non in una fonte di stress con questo libro guida. Imparare a gestire il denaro è una necessità che oggi abbiamo dal primo giorno dopo la fine della scuola e per il resto della nostra vita lavorativa. Non possiamo dipendere dalla pensione o dallo stato, impariamo ad essere finanziariamente liberi.


...a Torre* Anche se in cuor nostro tutti speriamo che questa pandemia si risolva in una "bolla di sapone" e che trovato il vaccino (si spera al più presto), si torni alla vita di prima, molti sono i segnali che ci fanno capire che però la vita di prima non era proprio tra le […] Era stato deciso in sede europea che i singoli Stati dovessero avere un debito pubblico pari al 60 per cento del PIL nazionale o perlomeno che dovessero tendere nel tempo verso quell'obiettivo di finanza pubblica ... [SERIO] Investire il proprio denaro: istruzioni per l'uso ... ... .E' inutile insistere: gli Stati direttamente interessati (Italia in testa in uno alla Grecia) non riescono a perseguire l'allettante obiettivo, nonostante […] Giovani e denaro Educare all'utilizzo responsabile. Il denaro, al giorno d'oggi, occupa un posto importante nella vita di ciascuno di noi. Il tema denaro, pertanto, ... Giovani e denaro: istruzioni per l'uso - Davide Algeri ... .E' inutile insistere: gli Stati direttamente interessati (Italia in testa in uno alla Grecia) non riescono a perseguire l'allettante obiettivo, nonostante […] Giovani e denaro Educare all'utilizzo responsabile. Il denaro, al giorno d'oggi, occupa un posto importante nella vita di ciascuno di noi. Il tema denaro, pertanto,...



Vuoi leggere il libro? Il denaro... Istruzioni per l'uso in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Ruben Preda. Leggi Il denaro... Istruzioni per l'uso Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI