Risonanze della psiche. Il disegno narrativo condiviso

Risonanze della psiche. Il disegno narrativo condiviso - Gianluigi Passaro | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Gianluigi Passaro
DIMENSIONE
6,1 MB
NOME DEL FILE
Risonanze della psiche. Il disegno narrativo condiviso.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Disegnare e raccontare assieme a un paziente in psicoterapia presuppone uno scambio ricco di ritmi differenti, con musicalità proprie, pause, dissonanze, momenti di sintonia e di co-creatività. Il libro presenta il gioco terapeutico del Disegno Narrativo Condiviso in percorsi clinici con pazienti adulti e sottolinea l'importanza di un'attitudine ludica alla narrazione tanto nella terapia con i bambini quanto nell'incontro con l'adulto. Con un contributo di Stefania Baldassari.


...vo lavoro del dott. Gianluigi Passaro. una tecnica creativa che si nutre di diversi contributi teorici ed epistemologici ... Articoli & Materiali | InPsiche ... . Una presentazione del testo in attesa della sua uscita Risonanze della psiche. Il disegno narrativo condiviso: immagini e storie in psicoterapia di Gianluigi Passaro, Armando Editore, uscita 20 giugno 2019 www.gianluigipassaro.it A meno di due anni dalla pubblicazione ... Risonanze della psiche. Il disegno narrativo condiviso è un libro di Gianluigi Passaro pubblicato da Armando Editore nella collana Psicoanali ... Risonanze della Psiche di Gianluigi... - Il Disegno ... ... . Il disegno narrativo condiviso è un libro di Gianluigi Passaro pubblicato da Armando Editore nella collana Psicoanalisi e psichiatria dinamica: acquista su IBS a 16.15€! Il libro Risonanze della psiche.Il Disegno Narrativo Condiviso: immagini e storie in psicoterapia enfatizza l'importanza della musicalità nelle relazioni e nelle interazioni umane, in terapia come nella vita, e amp...



Vuoi leggere il libro? Risonanze della psiche. Il disegno narrativo condiviso in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Gianluigi Passaro. Leggi Risonanze della psiche. Il disegno narrativo condiviso Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI