Il segno della tempesta

Il segno della tempesta - Francesca Noto | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Francesca Noto
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Il segno della tempesta.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Lea Schneider ha un dono, o forse una maledizione. Riesce a percepire con impressionante chiarezza le emozioni altrui. E sempre stato un fardello complicato da gestire, in grado di trasformare la sua adolescenza in un inferno. Anni dopo, le sue capacità tornano a manifestarsi con forza. In preda a strani sogni premonitori, Lea decide di fuggire verso la regione più selvaggia della Florida, dove è stata concepita vent'anni prima. Ciò che non sa è che quel viaggio - come il suo dono - fa parte di un disegno più grande. Chi è Sven, il ragazzo senza un passato e dotato di capacità ben più potenti delle sue? Nuove forze scoprono le carte di una partita antica, di cui i due giovani sono il fulcro.


...no della tempesta" è un romanzo urban fantasy, ispirato alla mitologia nordica ... Il segno della tempesta | ItalNews ... . Scritto da Francesca Noto e edito da Astro Edizioni, è disponibile in cartaceo e digitale, su tutti gli store di libri e sul sito dell'editore. Il segno della tempesta è un libro di Francesca Noto pubblicato da Astro Edizioni : acquista su IBS a 22.60€! Titolo: Il segno della tempesta Autore: Francesca Noto Genere: fantasy romance Target: young adult 13/18 anni Editore: Astro edizioni Srls Collana: Fantasy romance Pagine: 352 pg Prezzo: 14,90 euro ISBN-EAN 978-88-99768-08-9 Uscita aprile 2016. Strillo Risveglia i nodi. Temi la tempesta, e il suo guerriero. Chi sceglie q ... Il segno della tempesta eBook: Noto, Francesca: Amazon.it ... ... . Strillo Risveglia i nodi. Temi la tempesta, e il suo guerriero. Chi sceglie questo libro, legge anche: Il segno della tempesta è un romanzo che cattura dalla prima pagina,...



Vuoi leggere il libro? Il segno della tempesta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Francesca Noto. Leggi Il segno della tempesta Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI