Sì - Viviana Rivero | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Viviana Rivero
DIMENSIONE
8,9 MB
NOME DEL FILE
Sì.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Parigi, anni '20. Melisa Loyola è la figlia del sarto più rinomato della città e fin da piccola aiuta il padre a confezionare i costumi di scena dei più importanti teatri di Parigi, come il Moulin Rouge e Les Folies Bergère. I meravigliosi vestiti, le struggenti melodie del tango e il suo innato talento per il canto e il ballo fanno crescere in lei il desiderio di entrare a far parte di quel mondo scintillante. Ma per la sua famiglia e il suo fidanzato è impensabile che lei lavori, tanto meno che si esibisca su un palco. Quando finalmente si presenta l'occasione di realizzare il suo sogno, Melisa non ci pensa due volte, anche se significa mollare tutto e salpare per Buenos Aires insieme a una prestigiosa compagnia teatrale. E se proprio lì, dall'altra parte del mondo, trovasse il vero amore? Melisa non ha mai dimenticato lo sguardo di Nikolai, il giovane e ricco argentino che ha conosciuto a Parigi, così testardo e insopportabilmente affascinante. Quando l'amore arriva, forte e travolgente, che importanza hanno la carriera e i tanti sacrifici fatti? Una storia romantica e appassionante, ricca di avventura e colpi di scena. Il viaggio per la felicità è lungo e pieno di ostacoli, ma niente è impossibile per chi è capace di dire "sì" alla vita.


...? Si tratta di due omonimi. • Si, senza accento (dal latino se), è il pronome riflessivo atono di 3a persona Si è messo in malattia • Sì, con l'accento grave (dal latino sic), è l'avverbio di affermazione Hai risposto di sì ... Edizioni Si ... . sì avv. [lat. sīc; nel sign. 2 come forma abbreviata della locuz. affermativa sic est «così è»] (radd. sint.). - 1. Forma ant. e letter. equivalente a così: a. Con sign. modale, «in questo modo, in tal modo, nel modo che si è detto o che si sta per dire»: Sì cominciò lo mio duca a parlarmi (Dante); [il re] sel fece chiamare e sì gli disse (Boccaccio); raddoppiato, e sì e sì ... L'avverbio ... sì in Vocabolario - Treccani ... . modale, «in questo modo, in tal modo, nel modo che si è detto o che si sta per dire»: Sì cominciò lo mio duca a parlarmi (Dante); [il re] sel fece chiamare e sì gli disse (Boccaccio); raddoppiato, e sì e sì ... L'avverbio sì è la parola italiana usata generalmente per comunicare una risposta positiva, ed è il contrario di no.Può servire per: rispondere affermativ...



Vuoi leggere il libro? Sì in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Viviana Rivero. Leggi Sì Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI