Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro

Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro - Paolo Bonacini | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Paolo Bonacini
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Le alterne fortune di un'emittente locale e le vicende politiche ed economiche che interessano il territorio. L'esperienza esaltante di un giornalista che è al centro di una storia che si rivela avvincente e crudele, incrociandosi con eventi locali e internazionali di grande portata e con l'affermarsi di un'informazione televisiva indipendente e libera. Un grande affresco sulla libertà di stampa che dispone di un contributo importante di Giovanni Rossi, presidente dell'Ordine dei giornalisti dell'Emilia-Romagna.


...e nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro ... Bonacini Paolo Libri - I libri dell'autore: Bonacini Paolo ... ... . Evento singolo. Condividi: Concluso. 23. Dic. Quando: 23 Dicembre 2018 Ore 18.00. Dove: Zumpappà. Via 24 maggio, 49, Barco. Parcheggio nella piazza di Barco. Anteprima e presentazione del libro di Paolo Bonacini sulla storia di Telereggio, ... Acquista online il libro Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro di Paolo Bonacini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggi ... Paolo Bonacini - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store ... . Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro: Le alterne fortune di un'emittente locale e le vicende politiche ed economiche che interessano il territorio.L'esperienza esaltante di un giornalista che è al centro di una storia che si rivela avvincente e crudele, incrociandosi con eventi locali e internazionali di grande portata e con l'affermarsi di un'informa...



Vuoi leggere il libro? Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Paolo Bonacini. Leggi Una voce nell'etere. Trent'anni a Telereggio e altro Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI