Milionari. Il piccolo manuale per chi vive di rendita

Milionari. Il piccolo manuale per chi vive di rendita - Warren Draghi | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
Warren Draghi
DIMENSIONE
8,1 MB
NOME DEL FILE
Milionari. Il piccolo manuale per chi vive di rendita.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Questo piccolo manuale si propone come operativo per chi vive di rendita. Per chi è già più o meno ricco. Nessuna formula magica per diventare milionari in brevissimo tempo, ma solo un'attenta e lucida analisi di quello che ogni rentier dovrebbe conoscere. Temi trattati: come quotare correttamente immobili, terreni edificabili e agricoli, orologi e quadri; stabilire la percentuale azionaria; quando entrare nell'azionario e nell'obbligazionario; promotori finanziari, consulenti indipendenti, società di consulenza indipendente e roboadvisor e molto altro!


...i Il piccolo manuale per chi vive di rendita è suddiviso in brevi capitoli in cui si affrontano tematiche fondamentali per il redditiere ... Slezkit Facilitate ... . I temi principali sono: Come quotare correttamente immobili, terreni edificabili e agricoli ecc. Questo piccolo manuale si propone come operativo per chi vive di rendita. Per chi è già più o meno ricco. Nessuna formula magica per diventare milionari in brevissimo tempo, ma solo un'attenta e lucida analisi di quello che ogni rentier dovrebbe conoscere. Questo piccolo manuale si propone come operativo per chi vive di rendita. Per chi è già più o meno ricco. Nessuna formula magica per ... Gli ebook di "Warren Draghi" - Bookrepublic ... . Questo piccolo manuale si propone come operativo per chi vive di rendita. Per chi è già più o meno ricco. Nessuna formula magica per diventare milionari in brevissimo tempo, ma solo un'attenta e lucida analisi di quello che ogni rentier...



Vuoi leggere il libro? Milionari. Il piccolo manuale per chi vive di rendita in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore Warren Draghi. Leggi Milionari. Il piccolo manuale per chi vive di rendita Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI