Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani

Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani - M. Lettieri | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
M. Lettieri
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


Il problema più grande che attanaglia la economia del nostro Paese da oltre un secolo e mezzo risiede, come tutti sanno, nel ciclopico debito pubblico; un mostro che - tra debito effettivo, interessi passivi e annessi e connessi - ingoia ogni giorno miliardi e miliardi di euro e i cui effetti negativi ricadono inevitabilmente ed inesorabilmente sulle tasche dei singoli cittadini.


...er letto il libro Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Rompere i vincoli monetari: perché quella del governo è l ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... "Debito pubblico, buco nero nelle tasche degli italiani" L'allarme lanciato da Mattia Lettieri, docente di economia politica all'Università Pegaso Il debito pubblico, buco nero nelle tasche degli italiani. Con 2.263 miliardi di euro, il debito pubblico è il più grande problema che attanaglia l'economia italiana. Su questo tema è improntato il libro dato alle stampe dal ... Debito pubblico troppo alto. Ecco i rischi che corrono gli ... ... . Con 2.263 miliardi di euro, il debito pubblico è il più grande problema che attanaglia l'economia italiana. Su questo tema è improntato il libro dato alle stampe dal...



Vuoi leggere il libro? Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore M. Lettieri. Leggi Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI