Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte

Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte - William Shakespeare | Manisteemra.org

INFORMAZIONE

AUTORE
William Shakespeare
DIMENSIONE
3,7 MB
NOME DEL FILE
Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte.pdf


SCARICARE
LEGGI ONLINE


DESCRIZIONE


"Il 'Sogno' è il primo capolavoro comico di Shakespeare. Paragonato alle commedie che seguono [...], e soprattutto paragonato all'altra commedia in cui sono presenti elementi magici, 'La Tempesta' (prodotto dell'arte sua più matura, frutto dell'enorme saggezza e della sapienza tecnica accumulata negli anni di esperienza, se non altro teatrale), il 'Sogno' può sembrare un trastullo, una bazzecola, una quisquilia. Ma per minore che sia è perfetta. E un gioiello, un trionfo di tessitura, dove i fili più disparati e vari si combinano in un disegno unitario." (Dall'Introduzione di Nadia Fusini)


...no di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte è un libro di William Shakespeare pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica ... Sogno di una notte di mezza estate (Testo) ... . I classici: acquista su IBS a 6.80€! TITOLO: Sogno d'una notte di mezza estate AUTORE: Shakespeare, William TRADUTTORE: Raponi, Goffredo CURATORE: Raponi Goffredo NOTE: si ringrazia il Prof. Goffredo Raponi per averci concesso il diritto di pubblicazione. Questo testo è stato realizzato in collaborazione con l'associazione "Festina Lente C.I.R.S.A.". CODICE ISBN E-BOOK: 9788897313625 Compra Sogno d'una ... PDF Questo e-book è stato realizzato anche grazie al so- ... . Questo testo è stato realizzato in collaborazione con l'associazione "Festina Lente C.I.R.S.A.". CODICE ISBN E-BOOK: 9788897313625 Compra Sogno d'una notte di mezza estate. Testo originale a fronte. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Sogno di una notte di mezza estate. Testo ...



Vuoi leggere il libro? Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è scritto dall'autore William Shakespeare. Leggi Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte Online ora è così facile!

LIBRI CORRELATI